Il Casaletto di Borgo Cerreto

Curiosità & Itinerari

Il bello di creare con prodotti locali
17 Giugno 2019

Uno splendido articolo del Corriere dell’Umbria di Rita Boini, racconta la storia della nascita de “Il Casaletto” in cui Carla e Marco, coppia nella vita e nel lavoro, rinnovano ogni giorno la passione per la cucina italiana attraverso la scelta di materie prime di qualità, acquistate da piccole aziende artigianali del Territorio.
Entrambi provenienti da esperienze lavorative differenti, veterinario lui e consulente aziendale lei, hanno saputo rimettersi in gioco e rinnovarsi seguendo la loro passione per la cucina.

il_casaletto_corriere_umbria_prodotti_locali

Articoli Recenti

Il Casaletto – Nuovo Sito Web

Il Casaletto – B&B Borgo Cerreto, rinnova la veste grafica del proprio sito-web per rendere più gradevole e pratica la consultazione dei contenuti offerti. Sperando di aver fatto cosa gradita, vi aspettiamo con gioia. A presto…

Slow Food Editore – Riconoscimento “Chiocciola” – Osterie d’Italia 2020

Anche noi eravamo presenti Lunedì 16 Settembre 2019 a Milano, presso il “Piccolo Teatro Strehler”, dove Slow Food Editore insieme ad oltre 300 osti provenienti da tutta Italia, ha festeggiato i 30 anni di attività presentando con l’occasione la nuova Edizione 2020...

Il bello di creare con prodotti locali

Uno splendido articolo del Corriere dell’Umbria di Rita Boini, racconta la storia della nascita de “Il Casaletto” in cui Carla e Marco, coppia nella vita e nel lavoro, rinnovano ogni giorno la passione per la cucina italiana attraverso la scelta di materie prime di...

“La cucina è di per sè SCIENZA, sta al cuoco farla diventare ARTE”

Gualtiero Marchesi

Macamà srls

 

Seguici

whatsapp_9.svg
WhatsApp
phone_1.svg
Phone
mail_1.svg
E-Mail
maps_1.svg
Maps